New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Manu Cup 2025 : Un’edizione oltre ogni aspettativa

2 min read
Print Friendly, PDF & Email

La Terza edizione di Manu Cup, inserita nella tappa Tour Scipione, segna numeri importanti oltre le più rosee aspettative. Segno di una manifestazione che cresce di anno in anno.

L’impatto visivo del palazzetto di Cairo Montenotte, al pieno delle capacità recettive, è di quelli che non si dimenticano.

Le immagini rappresentano al meglio la giornata.

11 le società che hanno aderito, 10 del comitato territoriale Liguria di Ponente ed il Mondovì Volley che da anni partecipa. 55 le squadre presenti e 238 gli atleti che hanno animato questa edizione e che si sono alternati sui 12 campi predisposti per l’evento.

Grazie a tutti/e per la partecipazione, grazie per la collaborazione e per l’ordine con i quali siamo riusciti a realizzare tutto questo.

Un grazie alle amministrazioni comunali di Cairo Montenotte e Dego per il supporto che da sempre ci dimostrano, un grazie alla famiglia Irgher , un grazie a tutto lo staff di New Volley Valbormida che ha supportato la giornata, un grazie ai tecnici delle società partecipanti, un grazie al Comitato Territoriale Liguria di Ponente, un grazie all’azienda agricola Domanda; ma soprattutto un grazie ai veri protagonisti, i giovanissimi atleti e atlete che hanno partecipato.

La giornata è stata anche l’occasione migliore per ricordare anche una parte della storia societaria, un piccolo fuori programma nel quale New Volley Valbormida ha voluto riconoscere l’impegno e la dedizione ai precedenti presidenti  che hanno segnato e retto questa società dalla sua Fondazione : Ramona Latuille, Claudia Minetti e Gabriele Lequio, e che a tutt’oggi sono impegnati nella società affinché questa storia, la nostra storia continui.

Una rappresentazione in vetro  del famoso Fabriccio, divenuto logo societario, realizzata da Sandro Bormioli di Altare

Un arrivederci a tutti alla prossima edizione, noi ci saremo come sempre, con i nostri limiti, con i nostri errori, ma soprattutto con tanto entusiasmo, tanta passione e tanto cuore.

Foto Gallery di alcune Fasi 

Foto Gallery della premiazione