New Volley Valbormida

Associazione Sportiva Dilettantistica

Nel Fine Settimana New Volley Valbormida colleziona 9 punti sui 12 in palio

2 min read
Print Friendly, PDF & Email

 

Nelle quattro gare in programma tra Venerdì e Sabato, New Volley Valbormida se ne aggiudica tre.

Ad aprire le danze è la compagine dell’under 14 nella gara esterna con il Celle Varazze.

La tensione emotiva gioca un brutto scherzo al collettivo di New Volley Dego, che non riesce ad oltrepassare il limite dei 14 punti in ognuno dei tre set disputati.

Tutto nella norma per un collettivo che deve acquisire esperienza di gioco. Prossimo appuntamento Sabato 14 Dicembre alle ore 15.00 a Dego nel quale si ospiterà il Sabazia Gel Quattro, attuale copoclassifica con Celle Varazze Volley. 

Calendario Gare e Classifica

Sempre Venerdì alle 21.00 è stato il turno della Prima Divisione Femminile che, nella gara interna con il Celle Varazze Volley, colleziona la prima vittoria stagionale e i primi tre punti in classifica in un incontro durato un’ora e 32 minuti.

Le locali impiegano il primo set per carburare e ‘portarsi in temperatura’. 3 a 1 il risultato finale sui parziali di 22-25; 25-18;25-17;25-18. Le deghesi muovono la classifica e agganciano Golfo dell’isola Volley 4.0 a quota 3 punti , ma con una gara in meno, in vista dello scontro diretto  di sabato 14 Dicembre alle 21.00 a Dego.

Calendario Gare e Classifica

Il Sabato si apre con l’ultima gara del girone di andata del gruppo Under 16, impegnate a Savona in casa VBC.

14-25; 7-25; 16-25 i parziali con i quali Con. Ass. SAS NVVB si aggiudica i tre punti, traguarda la seconda vittoria e sei punti in classifica.

Prima gara del girone di ritorno Martedì 17 Dicembre alle ore 20.00 in tensostruttura a Carcare

Calendario Gare e Classifica 

A chiudere gli impegni del fine settimana è la compagine della Prima Divisione Maschile che, nella gara di esordio stagionale, ospite del Gabbiano Andora,  incamera i primi tre punti e si piazza al secondo posto, per differenza punti, nella classifica generale.

In 56 minuti, sui parziali di 9-25;10-25;12-25 i deghesi chiudono la gara e incamerano i primi tre punti del risultato pieno, in attesa del prossimo impegno del 21 Dicembre alle ore 18.00 nel quale si ospiterà a Dego il Volley Team Finale, attuale capoclassifica per differenza punti.

Calendario Gare e Classifica 

A tutti i gruppi un grande in bocca al lupo per la stagione appena iniziata.