2° Memorial Viviana Rizzo : un bel pomeriggio di Volley
1 min readIn uno splendido scenario di pubblico e di partecipazione, Sabato 18 Maggio si è svolto a Dego il 2° Memorial Viviana Rizzo. un triangolare riservato alla categoria Under 16 femminile, cui hanno partecipato LPM Mondovì, Quiliano Volley e New Volley Valbormida.
Un pomeriggio di Volley nel ricordo di Viviana Rizzo, giocatrice che militò nelle fila della società deghese e che contribuì, insieme ad altri nella crescita della società stessa.
Un ricordo ancora presente nella comunità locale che ha deciso di organizzare questo evento.
Una bellissima di giornata sia in ottica agonistica che di presenza di pubblico e di sostenitori.
Belle e avvincenti le gare cui hanno dato vita le tre formazioni presenti.
Il collettivo deghese, nell’ultima gara, opposto a LPM Mondivì, concretizza una delle prestazioni più convincenti e ‘grintose’ della stagione ormai in dirittura d’arrivo, strappando 1 set e rendendo la vita difficile alla giovane e ben strutturata compagine piemontese. Una delle gare migliori del collettivo locale, quasi un modo di salutare agonisticamente coach Simone, cui va il ringraziamento di tutta la società, per aver seguito questo gruppo con passione, dedizione e volontà in questi anni.
queste le parole del presidente a corollario della giornata “Un capitolo si chiude, e come sempre si riparte con una nuova pagina, da scrivere insieme a tutti coloro i quali vorranno essere protagonisti con noi in questa storia che continua : quella di New Volley Valbormida. Grazie a tutti”
Alcuni momenti della giornata negli scatti della Giornata.
Le squadre
La premiazione
Lo staff