Prima Divisione Femminile : Il Cammino Continua
2 min read25-22 , 25-16, 25-13 i prziali con i quali le ‘Simone’s girls’, regolano la giovane e strutturata formazione ingauna.
Con i tre punti acquisiti, New Volley Valbormida, fa un ulteriore passo in avanti, portandosi al secondo posto della classifica a pari punti con il Sabazia Gateway.
Continua il cammino del gruppo deghese ai veritci del campionato territoriale, impresa e posizione che il presidente Gabriele Lequio commenta così
“Sabato sera dopo la partita mi è stato inviato un messaggio che ritengo molto importante, vi faccio partecipi di uno stralcio:
“..un grande plauso a te che guidi una società ‘anarcoide’ di natura ma particolarmente attenta a declinare nel modo + alto la parola sport. Un plauso al gruppo, a Simone e allo staff che lo sta seguendo..”.
Abbiamo ricevuto molte attenzioni negli ultimi tempi..perché stiamo vincendo 😂..questa è la realtà.
Si accorgono di te quando fai bene, non quando ci stai provando e ce la stai mettendo tutta.
Quello che voglio dire oggi è grazie alle ragazze, agli allenatori e staff della 1DF per dare la possibilità a questa società di essere considerata in questo momento, nel modo che ritengo più opportuno.
Grazie a tutti di averci scelto per questa stagione sportiva, per aver optato per una società “anarcoide di natura ma particolarmente attenta a declinare nel modo + alto la parola sport”, grazie al pubblico, all’amministrazione comunale presente come sempre.
Vincere è bello, sentire il pubblico che ti acclama e avere la pressione a 200 a bordo campo e pensare cavolo era ora!
Non so come saremo messi in tra qualche mese, non mi importa un granché se devo dire la verità, quello che mi importa è che quelli che credono in noi ora perché siamo fighi per queste ragazze che saltano come Batman e ci hanno portato quasi in testa alla classifica, ci credano sempre, per quello che siamo e che rappresentiamo.
Questo è il momento che preferisco..